Domenico Fumarola Maître

Domenico Fumarola, giovane maitre, grazie alla sua esperienza agraria, saprà consigliare al meglio lo chef per la scelta e la selezione dei prodotti migliori in base alla stagione. Sarà il consigliere culinario di ogni cliente. Nessuno come lui ha l’abilità di abbinare, creando combinazioni di cibo e vino che regalano sensazioni strabilianti al palato!

Lucia Pastore Responsabile Commerciale

Lucia Pastore anch’ella possiede molta esperienza nel campo nonostante la giovanissima età, avendo lavorato con lo chef in hotel Arricchirà il locale garantendo un’accoglienza degna delle migliori reception, comprendendo varie lingue e facendo sentire ogni straniero a casa propria. ed è grazie alle origini belghe di lucia che il locale può offrire u,ampia ma selezionata scelta di birre della nazione d’origine della receptionist, alternativa squisita al beverage nostrano. sempre lucia data la passione eprofessionalità per l’equitazione e i bambini, si impegnerà nell’organizzare escursioni a cavallo che arricchiranno gli eventi di Perbacco.

Saulo Addari Chef

Saulo Addari chef e sommelier, con ampia esperienza nel settore alberghiero, ha deciso di aprire un ristorante perbacco, richiamando il dio latino del vino, il cui punto forte è appunto il vino, proprio a Locorotondo, soprattutto per la bellezza artistica del borgo.